L’abbronzatura per noi è qualcosa di imprescindibile.

Dagli inizi del novecento, momento in cui fu sdoganata l’abbronzatura per i ceti più alti abituati alla pelle chiara e al cosiddetto sangue blu, l’esposizione al sole è per noi diventata un must per l’estate.
Ma perché fermarci ad una stagione quando il colorito della pelle può essere perfetto per tutto l’anno.

Come? Grazie ai trattamenti autoabbronzanti.

Una vasta gamma di scelta, come mi oriento?

Abbiamo bisogno di qualcosa di progressivo, che sia naturale, che arrivi alla tinta che più ci rappresenta, quello che ci vuole è un buon trattamento abbronzante.
Vediamo un po’ cosa ci offre il mercato: water spray? Mousse da spalmare con i guanti? Gocce da aggiungere alle normali creme idratanti? Suncare? Skincare? Preparatori Uv?
Noi oggi analizzeremo il gel, una composizione facile da gestire, anche per chi la usa per la prima volta. Tra i tanti trattamenti gel, noi consigliamo Ultra Bronze, il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, che grazie alla sua composizione naturale, facile da applicare, può essere utilizzato anche da chi non ha molta esperienza. Provandolo, già alla prima applicazione, noterete la differenza, ma andiamo a fondo, esaminiamo tutti gli aspetti di Ultra Bronze.

Rischio macchie sulla cute, qual è la composizione che fa per me?

Vi ricordate le vecchie creme auto-abbronzanti che tendevano pietosamente all’arancione? Ecco, è arrivato il momento di dimenticarsene.
Arriva in Italia Ultra Bronze, il trattamento autoabbronzante che perfeziona il colore della tua pelle favorendo coloriti uniformi e progressivi.
La sua composizione in gel permette un’intensificazione del colore per strati, grazie all’azione dei polimeri che sulla pelle hanno una azione sigillante sui principi attivi, e la doratura risulta come un make-up.

Ho un appuntamento ma non mi sento a mio agio? Velocità record.

Senza lo stress e i lunghi tempi delle lampade dei solarium, il gel Ultra Bronze ci permette di avere una buona risposta già da subito.
Non servono preparativi, basta applicare il gel in tutto il corpo, massaggiare fino al totale assorbimento e godersi l’abbronzatura in ogni stagione.
Si tratta infatti di una formula ad azione ultra-rapida. Questo tipo di formulazione- trattamento, richiede solitamente un po’ di esperienza, ma con Ultra Bronze avrete un alleato senza macchie.
Certo consigliamo sempre di fare una piccola prova su una parte del corpo, per verificare che la nuance sia quella adatta al tuo fototipo!

Solitamente mi affido alle lampade, è migliore il trattamento autoabbronzante? Parola all’esperto

Ogni anno si ripresenta quella fase antecedente all’estate che ci vede tutte in uno stato che va dall’imbarazzo alla voglia di scoprire le gambe per la tanto attesa bella stagione.
Ma come ci possiamo preparare a questo momento?

Passando dai jeans lunghi fino alla caviglia e poi sfoggiando un bel paio di gambe color marmo?
Assolutamente no.
Facendo lampade in solarium? Cerchiamo qualcosa di meno dannoso per la cute.

Cerco ingredienti di qualità, Ultra Bronze garantisce la sicurezza?

La sicurezza della scelta degli ingredienti è data dalla loro origine naturale, in molte formulazioni l’aloe vera sostituisce i siliconi, assenti in questa formula, inoltre il germe di grano permette alla pelle di essere idratata e liscia. Una doppia funzione da non sottovalutare, in un prodotto infatti si ha l’azione abbronzante e la perfetta idratazione della cute.
Gli antiossidanti, come le vitamine presenti, sono il vostro alleato principale contro l’invecchiamento.

Pelli delicate, la crema mi provocherà irritazioni? Non con questo trattamento.

Dopo una ricerca di ben cinque anni, i laboratori confermano la totale sicurezza di questo gel che, dermatologicamente testato, non provoca danni alla salute ma soprattutto non ha riscontrato rischi nel lungo periodo; quindi abbiamo tra le mani un prodotto di qualità superiore. Gel vegan e cruelty-free, è ipoallergenico ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Dimentichiamoci quindi pruriti o rush cutanei, il gel è al cento per cento garantito e certificato!

Sembra perfetta, ma quanto mi costerà? La promozione in corso.

Impossibile non mettere l’accento sulla questione economica, il gel Utra Bronze infatti è ora soggetto ad una fantastica promozione, acquistando questo prodotto sul sito ufficiale Ultrabronze.it si ha la possibilità di avere la consegna gratuita.
Inoltre, fattore non meno importante, paghi alla consegna. L’azienda aggiunge un ulteriore banco di prova, se non si verrà soddisfatti è previsto il rimborso.
Infatti se ci dovesse essere anche il minimo problema, viene assicurata la restituzione del denaro. Lo troviamo a 49€ contro gli 82€ di prezzo di listino. Come resistere?

Dove posso acquistare Ultra Bronze? Dal divano di casa mia con l’aiuto di uno specialista!

Ultra Bronze si acquista on-line, entrando nel canale dedicato, si compila un semplice modulo per poi venire contattato da uno specialista, il tutto for-free e chiaramente senza impegno.
La spedizione è gratuita e si potrà pagare solo ad avvenuta consegna. Nel modulo è sufficiente inserire nome, cognome e indirizzo ed il gioco è fatto, da lì si può scegliere, tra cinque diverse offerte, quella che fa al caso nostro.

É davvero efficace? La parola a chi l’ha provata sulla propria pelle!

Ma cosa dicono i consumatori? Funziona davvero? Oppure si finisce per cadere in un tranello?
Le donne che l’hanno provata sono soddisfatte, parlando di un trattamento finalmente a regola d’arte. La preoccupazione dei alcune consumatrici che sono solite avere reazioni allergiche è svanita, molte di loro, dopo aver provato Ultra Bronze, non hanno avuto alcun problema.

Una grossa fetta di ragazze si dice contenta soprattutto per la velocità dell’azione di questo prodotto.
Ma guardiamo un po’ anche all’universo maschile, sono molte infatti le parole di gratitudine da parte degli uomini, abbronzatura perfetta e tenuta ottima nel lungo periodo, alcuni di loro dicono di usare Ultra Bronze ogni giorno e vantano zero controindicazioni e il colore che desideravano.

Ora che ho tutte le coordinate, analizzo i pro e i contro.

Facciamo un rapido calcolo e tiriamo le somme: il rapporto qualità prezzo del gel trattamento autoabbronzante Ultra Bronze sembra soddisfare ogni tipo di consumatore; le persone che hanno bisogno di una semplice velatura per prepararsi al vero sole sanno di trovare in questo gel una giusta soluzione; per chi cerca un’abbronzatura più intensa, non c’è problema, trattandosi di gel, sappiamo che favorisce la stratificazione uniforme e che agisce per gradi.
Ingredienti naturali, testato e controllato in laboratorio e una ricerca che dura da cinque anni sono caratteristiche fondamentali, ma non solo, ipoallergenico e idratante, è dedicato anche a pelli più delicate. L’ulteriore offerta del 40% pare incentivare la curiosità e trattandosi di un prodotto garantito, controllato, made in Italy e con ingredienti A+, semplicemente, non stiamo nella pelle!
Rigorosamente abbronzata.

Write a Comment