Cop Cam è una microcamera ad alta definizione che può essere piazzata ovunque, in modo discreto, utile per monitorare l’ambiente che si desidera. In questo modo sarà possibile proteggere la propria casa o sé stessi da potenziali aggressioni, violazioni di domicilio e furti.

Non necessita di nessun collegamento per mezzo di cavi perché funziona con rete wireless e ha una
batteria che garantisce una durata prolungata.

 Cop Cam: la micro telecamera per la vostra sicurezza

cop cam 2x1

Non è sempre facile oggigiorno proteggersi da malintenzionati, ecco perché dotarsi di un sistema di videosorveglianza è una scelta che fanno in molti. In caso di furti o aggressioni è oltretutto fondamentale poter documentare in modo esaustivo i fatti accaduti, affinché sia più semplice risalire ai responsabili e ottenere giustizia nei tribunali.

Tuttavia le videocamere possono essere utilizzate per i motivi più disparati: monitorare il sonno di un bambino, riprendere una persona potenzialmente violenta e così via. Quando il sistema di sicurezza video è visibile, funge da deterrente la maggior parte delle volte, ma non sempre vogliamo che il nostro “occhio indiscreto” venga notato. Ecco che Cam Cop con le sue dimensioni davvero ridotte può essere messa nei posti più impensabili ed essere davvero utile in alcuni casi.

Vedi Cop Cam in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si presenta Cop Cam e come funziona?

Come già detto Cop Cam è una telecamera piccolissima: un piccolo cubo dalle dimensioni di 2,5×2,5cm ma con una tecnologia ultra-sofisticata al suo interno. La qualità delle immagini è infatti in HD e garantisce una ripresa nitida e senza disturbi o sfarfallii. Inoltre è dotata di un microfono super potente in grado di registrare qualsiasi rumore.

Grazie ad un sistema di switch on/off si attiva esclusivamente quando rileva movimenti con gli appositi sensori: questo garantisce che non ci sia uno spreco di batteria e di memoria e che venga ripreso soltanto ciò che è effettivamente necessario. In questo modo se non viene rilevato nulla non si attiva e, una volta accesa, si disattiva soltanto quando si ritorna ad un totale stato di quiete.

Dal momento che la maggior parte degli eventi spiacevoli avviene di notte, Cop Cam è dotata di raggi infrarossi per le riprese in notturna e restituisce immagini ugualmente chiare e distinguibili: in tutte le modalità. in ogni caso, è in grado di riprendere fotogrammi fino a 12 metri di stanza. La memoria corposa di Cop Cam è assicurata da una scheda di 8GB, per 60 minuti consecutivi di registrazione, che difficilmente verrà riempita in una sola volta dato che si attiva solo se si rilevano movimenti.

Non sono necessari cavi di collegamento perché si connette alla rete WiFi dell’ambiente e, affinché possiate posizionarla come meglio preferite, oltre al cavo USB per ricaricare la batteria troverete un apposito supporto (che può essere appeso al muro o alle pareti della macchina) e una clip per poterla indossare in modo discreto.

Vedi Cop Cam in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

La pubblicità migliore la fanno i clienti – Recensioni e opinioni su Cop Cam:

cop cam recensioni opinioni

Soprattutto sui prodotti elettronici il mercato è saturo di marketing pubblicitario che ha un costo rilevante e va a pesare sul budget delle aziende produttrici, le quali spesso preferiscono investire in pubblicità piuttosto che in qualità.

Non è il caso di Cop Cam che ha preferito avvalersi di ingegneri di alto livello, esperti in microtecnologie, e spendere il proprio capitale nella ricerca, allo scopo di offrire un prodotto d’eccellenza ad un prezzo concorrenziale e alla portata di una vasta platea di consumatori. Di seguito alcune delle loro testimonianze:

Francesca.

Sono una persona molto ansiosa e ho sempre preferito vivere coi miei genitori o in coppia. Quando la mia convivenza è terminata sono stata costretta a trasferirmi in un appartamento da sola e apriti cielo! Non riuscivo a prendere sonno per paura che qualcuno entrasse in casa mentre dormivo: probabilmente un timore irrazionale, ma ho preferito sentirmi protetta con delle telecamere installate. Quando ho visto i costi mi sono cadute le braccia e volevo rinunciare, poi ho scoperto Cam Cop! Con l’offerta sul sito mi sono arrivate ben due microcamere e ne ho piazzata una sulla porta di ingresso e una vicino al mio letto. Sono soddisfatta e finalmente dormo tranquilla!

Giacomo.

Da quando ho cambiato casa ho preferito acquistare un box auto per non lasciare l’automobile per strada. Questa mia cura per la sicurezza della macchina purtroppo non è bastata, in quanto hanno scassinato la serranda del box e mi hanno rubato le ruote e altri pezzi fondamentali. Quindi, oltre a rinforzare l’ingresso del box, ho deciso di dotarmi di una telecamera: ho provato Cop Cam e mi ha reso davvero più tranquillo, perché la collego al mio WiFi di casa ed è fatta! Da adesso in poi non dovrò più preoccuparmi dei malintenzionati.

Antonella.

Mi sono ritrovata ad avere paura a girare per strada perché purtroppo il mio ex-fidanzato mi perseguitava. E’ molto difficile dimostrare lo stalking in un’aula di tribunale e la maggior parte delle volte i molestatori la fanno franca. Ho così deciso di dotarmi di una microcamera e ho acquistato Cop Cam per riprendere il mio ex, che aveva già subito una diffida, nel momento in cui si sarebbe avvicinato a me. Per fortuna non è successo niente ma son riuscita a riprendere tutta la conversazione che abbiamo avuto, grazie al potente microfono di cui è dotata, ed stata utilissima per la mia difesa al processo.

Vedi Cop Cam in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Dove acquistare Cop Cam?

Non troverete la microcamera Cop Cam nei negozi di elettronica e nemmeno sui siti di e-commerce più noti come Amazon o E-Bay. L’offerta sul mercato di questi strumenti è davvero sterminata e troppo spesso i prodotti di qualità non sono più distinguibili dalle fregature.

Per evolversi dalla massa, l’azienda produttrice ha quindi preferito dotarsi di un canale di vendita esclusivo affinché i propri clienti possano avere tutte le informazioni necessarie e siano certi di ricevere a casa il prodotto originale e non contraffatto. Per questo motivo, troverete Cop Cam sul sito ufficiale www.copcam.it

Super Offerta 2×1

Vi consigliamo di approfittare di una super promozione di lancio di Cop Cam, attualmente disponibile ma non lo sarà per molto, che prevede due microcamere al prezzo di una a soli 69,99€. L’offerta 2×1 è a tempo, affrettatevi se non volete correre il rischio di perderla!

Con l’ausilio di 2 microcamere potrete infatti avvalervi di un piccolo circuito di videosorveglianza senza oberarvi di costi eccessivi, in quanto solitamente l’installazione di telecamere prevede comunque l’intervento di tecnici specializzati. Per acquistarla sul sito troverete un form dedicato nel quale dovrete inserire i vostri dati anagrafici e l’indirizzo di consegna che preferite. Nel caso aveste necessità particolari, una casella è dedicata ad eventuali comunicazioni utili al corriere.

Per il pagamento non dovrete utilizzare carte di credito o altri pagamenti on-line, spesso poco sicuri perché soggetti a truffe e furti di dati: la sicurezza prima di tutto! Potrete quindi pagare direttamente alla consegna e la spedizione in tutta Italia di Cop Cam è assolutamente gratuita.

Vedi Cop Cam in offerta 2×1 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Write a Comment