Siete tra coloro che amano ascoltare la musica mentre si pratica jogging, si prende il sole in spiaggia o semplicemente passeggia all’aria aperta, ma allo stesso tempo non amate l’idea di dovervi isolare completamente dal resto del mondo, come accade indossando cuffie o auricolari?
Allora sicuramente gli Smart Glasses sono la soluzione giusta per voi!

COSA SONO GLI SMART GLASSES?

Gli Smart Glasses appaiono come dei semplici occhiali da sole – e ne hanno tutto l’aspetto – ma, in realtà, la loro peculiarità nascosta è quella di essere abbinati ad un sistema di diffusione audio che, tramite l’ausilio della tecnologia Bluetooth, consentono a chi li indossa di ascoltare tutta la musica desiderata semplicemente collegandosi al proprio smartphone e senza dover necessariamente ricorrere a ingombranti cuffie o scomodi auricolari e soprattutto lasciando così le orecchie libere di ascoltare anche quello che ci sta intorno.

>> Vedi gli occhiali Smart Glasses sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

IL DESIGN DEGLI OCCHIALI DA SOLE SMART GLASSES

smartglasses

Gli occhiali con auricolari Smart Glasses hanno un design assolutamente trendy ed accattivante. Studiati fino ai minimi dettagli, questi occhiali da sole dotati di tecnologia intelligente sono perfettamente adatti per essere indossati sia in contesti sportivi e casual che durante occasioni decisamente più eleganti e formali.
La forma squadrata delle lenti degli occhiali è alla moda e rispetta le attuali tendenze amate soprattutto dai più giovani, ma anche da chi ha qualche anno in più.

Lo spessore e la grandezza degli occhiali da sole sono giustamente più grandi rispetto a quelli di un normale occhiale; le loro asticelle infatti devono avere le giuste dimensioni e il giusto spazio per poter contenere al loro interno gli speaker, il microfono, la batteria e la scheda logica con cui è possibile collegare il sistema al proprio cellulare.
Il materiale plastico con cui sono realizzati gli occhiali da sole Smart Glasses li rende estremamente leggeri, completamente resistenti, ma soprattutto ergonomici, studiati per adattarsi perfettamente alla forma del vostro viso.
Inoltre, il materiale con cui sono progettati è completamente resistente all’acqua, al sudore, così come alla polvere e alla sabbia e questo fa si che gli occhiali siano quindi adatti per essere indossati in qualsiasi situazione, anche in quelle più estreme.
Altro aspetto da non trascurare, inoltre, consiste nel fatto che le lenti siano dotate di filtro UV400 e quindi in grado di bloccare i raggi UVA/UVB al pari di un normale occhiale da sole, consentendo ai vostri occhi il giusto riparo dai raggi della luce solare.

COME FUNZIONANO GLI OCCHIALI DA SOLE SMART GLASSES?

Chi è interessato all’acquisto di un occhiale da sole Smart Glasses, si starà ovviamente chiedendo come è possibile ascoltare musica direttamente dagli occhiali e vorrà capire da dove esce il suono che arriva alle nostre orecchie.
Gli occhiali da sole Smart Glasses funzionano tramite tecnologia Bluetooth 5.0, una tecnologia di ultimissima generazione che permette di collegare gli occhiali direttamente e con estrema facilità a qualsiasi tipo di smartphone.

>> Vedi gli occhiali Smart Glasses sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Una volta collegati i due dispositivi, la diffusione dell’audio funziona tramite la tecnologia a conduzione ossea, ossia una tecnologia all’avanguardia che sfrutta le ossa della mandibola e della mascella per favorire la propagazione del suono.
Questa tecnologia all’avanguardia, al contrario di quella dei classici auricolari o delle cuffie, che propagano il suono direttamente nel timpano – con il rischio di creare anche problemi al sistema uditivo se utilizzata per periodi troppo prolungati o ad alti volumi – presenta il grande vantaggio di mantenere le orecchie completamente libere e quindi in grado di ascoltare anche i rumori ambientali, cosa che si rivela particolarmente utile e necessaria quando vi trovate per strada o in mezzo ad altra gente, situazioni in cui essere consapevoli di quello che vi circonda può rivelarsi a volte anche di importanza vitale.

La qualità del suono trasmesso dagli speaker è eccellente, potente ed alti e bassi sono armonicamente bilanciati, in quanto esso risulta dotato di un’ampia gamma dinamica.
Inoltre, con gli occhiali da sole Smart Glasses non è possibile solamente ascoltare musica. Questi occhiali da sole dispongono infatti di un microfono incorporato che consente agli utenti anche di effettuare telefonate o perfino di attivare l’assistente vocale.
Sulle asticelle degli occhiali sono presenti i pulsanti di accensione e spegnimento dell’audio, il pulsante per la regolazione del volume, un pulsante che permette di cambiare traccia musicale ed un altro pulsante ancora da utilizzare quando è necessario mettere in standby il vostro ascolto per rispondere, ad esempio, ad una chiamata in arrivo o per chiamare l’assistente vocale.
Tutto questo senza dover necessariamente tirare fuori il vostro cellulare dalla tasca della vostra giacca, dalla borsa o dallo zaino.

Ma di quanto è l’autonomia degli Smart Glasses?
La batteria al litio, anch’essa incorporata nelle asticelle degli occhiali da sole, ha una buona autonomia, può sostenere infatti fino a ben quattro ore di riproduzione. E ricaricarla è davvero semplice e veloce, tramite un caricabatterie USB in dotazione.

>> Vedi gli occhiali Smart Glasses sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

DOVE ACQUISTARE GLI OCCHIALI DA SOLE SMART GLASSES

Se vi siete incuriositi e ora avete voglia anche voi di acquistare i tecnologici occhiali da sole Smart Glasses, sappiate che procedere all’acquisto è semplicissimo, bastano davvero pochi click per ricevere il prodotto direttamente a casa vostra ed iniziare ad ascoltare la vostra musica preferita in tutta comodità e ovunque vi troviate.
Si, ma quanto costano? Gli occhiali da sole Smart Glasses hanno un prezzo assolutamente imbattibile e sono ora in offerta speciale, valida fino ad esaurimento scorte, a soli 119 euro, con uno sconto di ben oltre il 50% sul prezzo di listino.

Un’occasione davvero imperdibile per ricevere questi occhiali di ultima generazione e poterli sfoggiare durante le vostre attività all’aria aperta.
Per procedere con l’ordine è sufficiente compilare il modulo online inserendo i vostri dati e l’indirizzo di spedizione, selezionare la quantità di Smart Glasses che desiderate ricevere e scegliere infine la modalità di pagamento.

E’ possibile pagare anticipatamente tramite carta di credito o conto Pay Pal, oppure scegliere la modalità di pagamento in contrassegno, che vi consentirà di pagare i vostri occhiali da sole solamente al momento della consegna da parte del corriere.

La consegna è gratuita in tutta Italia, e la spedizione avviene nel giro di uno o due giorni lavorativi, a seconda della zona di spedizione.
Per qualsiasi problema, un servizio clienti di alta qualità e affidabilità attivo da lunedì a venerdì sarà pronto per rispondere a qualsiasi vostro dubbio e risolvere eventuali problematiche relative al vostro acquisto, per garantirvi un acquisto senza rischi, sicuro e certificato al 100%.

Volete ascoltare musica di ottima qualità in auto, in metro, in spiaggia o al parco, senza rinunciare a sentire anche tutto quello che vi sta intorno? Allora, cosa aspettate? Gli occhiali da sole Smart Glasses sono gli occhiali giusti per voi!

>> Vedi gli occhiali Smart Glasses sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Write a Comment